Testata

Per gli appassionati delle Dolomiti di Brenta, o per chi ancora non le conosce, Vie Normali e Idea Montagna presentano una novità speciale e un'occasione limitata:

Bruno Detassis e le sue vie
 

Copertina libro Detassis e le sue vie
21,50 €

spese di spedizione gratis!

Offerta valida fino al 15/03/2011

La biografia di Bruno Detassis accompagnata dalle dettagliate relazioni di 33 delle sue più belle vie di roccia aperte nelle Dolomiti di Brenta.

184 pagine di emozioni lasciate in eredità dal Custode del Brenta.

"Un omaggio in memoria di Bruno Detassis, il Re del Brenta, attraverso la storia della sua lunga vita, con aneddoti, frasi e pensieri dell'uomo che ha scritto la storia dell'alpinismo sulle Dolomiti di Brenta. Alcune delle sue più belle scalate sulle vertiginose pareti del Brenta ripercorse dall'autore in un viaggio nei ricordi..."

Autore: Omar Oprandi

Editore: Idea Montagna Edizioni

Pagine: 184 pag. con 127 fotografie a colori e in bianco e nero

Prima edizione: dicembre 2010

Dimensioni: 16,5x24 cm

Prezzo: 21,50 € con spese di spedizione gratis!

Se vuoi arrampicare attraverso la storia dell'alpinismo nelle Dolomiti…
...le vie di Bruno Detassis in Brenta sono un passaggio obbligato!


Per usufruire della spedizione gratuita click ora su questo link, potrai anche scaricare un'anteprima del libro

Guarda l'anteprima del libro...


Novità su VieNormali.it


Articolo sulle valangheArticoli di montagna:
Conoscere la neve e il rischio valanghe per affrontare in sicurezza la montagna invernale - 2° parte dell'articolo "Caratteristiche del manto nevoso e prevenzione degli incidenti da valanga" dal titolo "Neve e Valanghe: le caratteristiche delle valanghe, condizioni e fattori di distacco." - Leggi l'articolo...

Fotoscalata della Corno di CaventoScalate fotografiche:
Pubblicate tre nuove "fotoscalate" di Piero Vardinelli:
Piz Turba, Piz Vadret e Corno di Cavento. -
Guarda la fotoscalata...



Racconto di una scalata al Campanile di Vla MontanaiaRacconti di montagna:
Una cordata a tre. Due amici, una storica via di roccia ed un insolito compagno di cordata. Il racconto della salita al Campanile di Val Montanaia in compagnia di una... farfalla! -
Leggi il racconto...


Giornata nazionale per la prevenzione degli incidenti da valangaVieNormali alla Giornata Nazionale Prevenzione Valanghe:
VieNormali è stato invitato a partecipare, come relatore dell'evento, alla Giornata nazionale per la prevenzione degli incidenti da valanga, organizzata dal CNSAS, lo SVI, il CAI e la Società Alpinisitca F.A.L.C. Pubblicato uno speciale sulla giornata con relazioni, foto, dati e commenti. - Leggi lo speciale...

Inoltre decine di nuove cime inserite nel database delle vie normali:
- più di 1.800 cime
- più di 900 iscritti
- più di 30.000 visitatori mensili
- centinaia di immagini, decine di libri di montagna, news, articoli e racconti

E prossimamente un premio per la 2.000° relazione di via normale che sarà inserita e per il 1.000° scalatore iscritto!

Torna a trovarci presto!

La Redazione di VieNormali.it


Ai sensi del D. Lgs. N. 196/2003, in materia di trattamento e protezione dei dati personali, ti informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio sono derivati da segnalazione in siti internet attinenti al settore montagna, o sono stati forniti dai relativi possessori al momento dell'iscrizione al sito VieNormali.it come Scalatori,
alla newsletter del sito o tramite contatto diretto via e-mail.

Se sei uno Scalatore registrato potrai sospendere o riattivare l'iscrizione direttamente sul sito vienormali.it, effettuando login con i tuoi dati di accesso. Se non sei uno scalatore registrato o un iscritto alla newsletter e non vuoi più ricevere nostre e-mail, invia un messaggio di posta elettronica a info@vienormali.it, con oggetto "cancellazione newsletter" e indicando l'indirizzo e-mail da cancellare. Un successivo messaggio ti confermerà l'avvenuta cancellazione dei dati.
Questo messaggio non può essere considerato SPAM (secondo l'articolo n. 1618 Par. III deliberato al 105° congresso USA) poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori, ed é inviato in osservanza della legge 196/2003 sulla Privacy.

Pie' di pagina